Translate

giovedì 28 giugno 2012

ansiosi? ecco la settimana dal 2 all'8 luglio





                                                                                                       

Ecco cosa dovete aspettarvi la prossima settimana dal Molo18!
Siamo aperti dal martedì alla domenica, con aperitivi, cene e musica sulla terrazza sul Po più fresca di Torino...
ovviamente in Corso Moncalieri 18 
e se piove? niente paura, gli eventi si spostano nello splendido teatro del CAP10100, basta salire al primo piano!




Martedì+Mercoledì 3/4 Luglio
5 euro con cd omaggio
XANAX OFF FESTIVAL
dalle 18.00
>>> 21 BAND - PIU' DI 60 MUSICISTI - UN MIGLIAIO I PARTECIPANTI AGLI EVENTI - NESSUNA COMPETIZIONE.
Il Festival sarà anche l'occasione per presentare la prima compilation interamente autoprodotta dalla neonata etichetta Xanax Off, in cui verrà raccolto il materiale di tutti i gruppi partecipanti alla rassegna durante l'anno.


ALEPH ZERO/BOTTLENOSE ROCKET/CALAMARI GIGANTI/DROPP/EVACALLS/FEMME FATALE/FLeUR/FUTURE POST PASTA/GREY MOQUETTES/ICE CREAM/PUSHERS/JOYBEAT/LUMEN/MANIAXXX/NEW ADVENTURES IN LO-FI/ONE-EYED JACK/PORN0/SELFISH CALES/SOMUCH AKISS/THE HOLLYHOCKS/THE HOOKIN
Niente giurie, nessun premio, nessun vincitore.
Chi vince è la musica.


Giovedì 5 Luglio


21.30 GNU QUARTET & FEDERICO SIRIANNI: Presentazione CD "Nella Prossima Vita" 
>>> FEDERICO SIRIANNI voce, chitarra, armonica
GNU QUARTET (arrangiamenti):STEFANO CABRERA violoncello/ROBERTO IZZO violino/FRANCESCA RAPETTI flauto traverso/RAFFAELE REBAUDENGO viola
ospiti live >>> ANDREA GATTICO pianoforte, fender rhodes/VITO MICCOLIS percussioni/MATTEO NEGRIN chitarra

"Nella prossima vita" è il nuovo disco di FEDERICO SIRIANNI realizzato in stretta collaborazione con gli GNU QUARTET che ne hanno curato gli arrangiamenti.

Un disco in cui hanno suonato ospiti come MICHELE DI TORO, straordinario talento pianistico e PAOLO BONFANTI, uno fra i migliori chitarristi blues italiani.

Prodotto da Giangilberto Monti (Fort Alamo) e Fabrizio Chiapello (Transeuropa)

www.federicosirianni.it
www.gnuquartet.com
www.fortalamo.it

Venerdì 6 luglio
20.00 FESTA TEATRO A CORTE
21.30 XXL END OF THE TOUR
INGRESSO 10 euro
>>> XIU XIU LARSEN  ultima data del tour europeo di presentazione del nuovo album "Düde" di XXL /Xiu Xiu Larsen, nella città in cui il progetto è nato ed ha preso forma XXL è il risultato alchemico dell'incontro tra la creatura di Jamie Stewart, Xiu Xiu, con quattro mostri mitologici chiamati Larsen. Düde è stato composto, arrangiato e registrato in tempo reale in 10 giorni di lavoro disciplinato e creatività caotica nell' O.F.F. Studio di Torino (aiutato da buon cibo e buon vino...) Düde è stato registrato da Marco Milanesio e mixato da Jamie Stewart. 
www.larsen.to.it
www.xiuxiu.org
www.tinangelrecords.co.uk
 


23.30 BIGBAMBOO PARTY
FREE ENTRY
>>> Dopo il successo della stagione invernale, BIGBAMBOO cambia cornice e si sposta sulle rive del fiume.
La serata torna infatti per una one night al Molodiciotto, il nuovissimo spazio estivo sul Po, lato C.so Casale.
Si tornerà dunque a ballare al ritmo indie-electro che ha contagiato con le sue frequenze il popolo del clubbing torinese più festaiolo.
I
nsieme al resident BB.Wilson ci sarà la strana coppia Stefanini&Ladycacca: gemme no-wave, bordate elettroniche e gli immancabili lenti di fine serata. Per un delirio di empatia collettiva.   


Sabato 7 luglio

21:00 Matteo Castellano & Sol Ruiz
FREE ENTRY
>>>Sol Ruiz, cubana di Miami e Matteo Castellano, fossanese di Fossangeles (CN) si incontrano in un palco pieno di strumenti musicali. Uno spettacolo internazionale con canzoni originali in Spagnolo, Inglese e Italiano con comicità al limite dell'improvvisato ed autentici errori linguistici. "La miel de verdad" perchè è davvero di questo che sa' la vita. 

Domenica 8 luglio
19:00 Rady Day

>>> Il "RADY DAY" è un evento all'insegna della sostenibilità e del consumo critico. Circondati dall'atmosfera creativa data dalle opere d'arte fatte con materiale di riciclo da artisti emergenti, i nostri ospiti potranno informarsi sulla realtà del "Rady Made" grazie all'intervento di Valeria Ferrara, laureanda in  design industriale, accompagnata dal suo relatore Tommaso Delmastro; e sulle iniziative di riqualificazione urbana, esposte dai soci dell'associazione" Urbe", che da tanti anni si impegna nell'utilizzo dei luoghi in disuso. La serata sarà accompagnata da musicisti, performer e tante altre sorprese, per immergerci in un mondo più sostenibile e per tornare a casa soddisfatti delle realtà che possiamo creare.
 
21:30 HAROLD
ingresso a Donazione per beneficenza per  i terremotati dell'Emilia Romagna
all'interno del Teatro del Cap10100 (primo piano)

>>>HAROLD da una parola infiniti mondi >>>TEATROSEQUENZA E B-TEATRO presentano uno spettacolo di improvvisazione teatrale>>>Coordinamento artistico: Zunino Roberto - Marzia Maccarini. Long Form di improvvisazione teatrale nata negli anni 70 a Chicago, da allora viene rappresentato liberamente in molti paesi. Un suggerimento del pubblico, sei attori e un musicista …Comico, poetico, caotico, scanzonato, drammatico, irriverente, logico o... solo "HAROLD" può sapere cosa accadrà. Da un suggerimento nascono più storie che fondono i linguaggi teatrali dell'improvvisazione, scivolano una dentro l’altra tra magia divertimento e gioco. È il gioco del teatro e, non a caso. in molte lingue fare spettacolo si traduce con “giocare”. 

IN APERTURA >>> LET’S IMPRO spettacolo finale del Workshop internazionale con
20 partecipanti da Spagna, Croazia, Portogallo, Lettonia, Turchia, Repubblica
Ceca, Bulgaria, Olanda, Polonia, Finlandia, Italia





>>> Cos'è MOLO18
è una terrazza sul Po, è un bar, è un ristorante, è un teatro, è un Arena concerti, è buona musica, good vibes, buen rollo, un cocktail, è l'estate, è la festa dei tuoi 18 anni, è una mostra, è teatro, è danza, è un vento estivo, è un brunch, è un pranzo di lavoro e/o di piacere...a Torino NON manca il mare!

per info o prenotazioni + 39 328 1531831 dalle 19.00 alle 23.00

Nessun commento:

Posta un commento